Anfrage

Servicebar rechts Button Anfrage Richiesta

Offerte

trend media
0039 0474 501488 info@apvillasole.it Mappa

Sulle piste di sci e di fondo Godetevi la vacanza sugli sci a San Vigilio

Neve candida che brilla alla luce del sole, alberi coperti di neve che rendono l´atmosfera della vostra vacanza indimenticabile. Le vacanze invernali a San Vigilio di Marebbe nel cuore delle Dolomiti, saranno semplicemente magiche. Sempre più persone trascorrono la settimana bianca a San Vigilio. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il famoso comprensorio sciistico di Kronplatz è a pochi passi. Le migliori condizioni, quindi, per godersi al massimo la vacanza invernale nelle Dolomiti.
In inverno in Alto Adige ci sono offerte per tutti i gusti. Mentre alcuni conquistano le piste, altri intraprendono bellissime escursioni sugli sci di fondo oppure con lo slittino.
A solo 1 km dalla Villa Sole a San Vigilio, partono vari anelli della pista di sci di fondo fino ad arrivare a Pederü a 12 km di distanza. Un percorso affascinante e molti turisti invernali ne rimangono entusiasti.

Non solo lo sci alpino o di fondo garantiscono piaceri invernali, ma anche le “ciaspolate” sono salite di molto nelle classifiche tra le attività invernali più gettonate in Alto Adige. Insomma non c´è pericolo di annoiarsi durante le vacanze invernali in Alto Adige.
Giornate all´insegna del divertimento vi aspettano sulle piste del Plan de Corones sempre preparate in modo impeccabile. Inoltre, c´è la possibilità di raggiungere il comprensorio Dolomiti Superski, oppure dell´Alta Badia e fare il „Sellaronda“ senza dover utilizzare la macchina.
Per coloro che preferiscono altre attività, nel programma giornaliero ci sono molte opportunità come lo slittino, le escursioni e le piste da fondo lungo la valle del Tamers, circondata dalle Dolomiti (patrimonio mondiale dell’UNESCO), così che la vacanza possa essere goduta appieno.

Il famoso comprensorio sciistico di Plan de Corones

Il comprensorio sciistico numero uno in Alto Adige è il Plan de Corones – Kronplatz. Ad un’altezza di 2.275m s.l.m. i sogni degli sportivi invernali si avverano. Una vacanza invernale nelle Dolomiti ha come meta in gran parte dei casi il comprensorio sciistico di Plan de Corones. Potrai scegliere fra 119 km di piste preparate in modo impeccabile. Sentirai l’adrenalina salire, in attesa della discesa lungo le piste, mentre gli impianti ti portano metro per metro verso la vetta del Plan de Corones.

Diversi livelli di difficoltà assicurano che non solo i principianti, ma anche i veri esperti vengano ripagati da soddisfazioni straordinarie. Decidi tu stesso quale piste sono più adatte a te, sviluppa le tue potenzialità e i tuoi talenti mentre sei in vacanza a sciare a San Vigilio.

Per quelli che mettono gli sci per la prima volta, ci sono a disposizione maestri di sci che stanno già aspettando di insegnarti le varie tecniche. L’età non ha importanza. Tutti possono visitare le scuole di sci nell’area sciistica di Plan de Corones. Sentirai dolore alle gambe sì ma anche alla pancia…e non a causa di uno sforzo eccessivo, ma perché ci sarà sicuramente molto da ridere!

Il famoso comprensorio sciistico di Kronplatz

Con 32 impianti di risalita, il comprensorio del Plan de Corones – Kronplatz è estremamente sviluppato e le file sono praticamente inesistenti.
Inoltre c´è la possibilità di far visita al comprensorio sciistico di Speikboden, un’altra famosa meta sciistica della regione, che molti visitano volentieri. Questa stazione sciistica è un po’ più piccola ed è popolare tra i viaggiatori che desiderano esplorare altre piste. A proposito, in Alto Adige c’è anche la pista per lo slittino più lunga d´Italia.

After Ski Party – Ora è finita!
Quando la giornata finisce e le gambe non reggono più, puoi rilassarti e divertirti in uno dei 40 rifugi di Plan de Corones. Ce ne sono molti tra cui scegliere! Da quello più accogliente a quello più esclusivo, c’è n´è per tutti i gusti ed età. Non perdere l´occasione di partecipare ai leggendari After-Ski Party durante le tue vacanze invernali a San Vigilio di Marebbe.

Footer – Anfragebox on scroll